L’editoriale

17 Aprile 2023
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Amici sportivi,
con piacere vi presento la nuova versione della Newsletter di Coach di Quartiere. Sarà il nostro notiziario periodico, dalla nuova veste grafica, per informare amici, volontari, partner, istituzioni e tutti coloro che a, vario titolo, hanno conosciuto il progetto e ci dimostrano costantemente affetto e supporto.

Si tratta di un mezzo di informazione che abbiamo voluto realizzare per via del  notevole sviluppo che Coach di Quartiere ha avuto negli ultimi mesi. E’ stato tutto molto veloce e siamo destramente entusiasti di avere potuto raggiungere così tanti bambini e aver donato loro molte ore di sport e divertimento.

Ci stiamo impegnando moltissimo soprattutto per dare ai volontari la possibilità di stare con i bambini e di farli divertire. Le tante richieste da parte di giovani di poter diventare Coach di Quartiere sono per noi un grande stimolo a migliorare e ad allestire contenuti progettuali sempre più attuali e all’avanguardia sia per i volontari, sia per i bambini.

Abbiamo tantissime idee di sviluppo per i futuro, ci vorrà tempo ma ogni giorno vediamo possibilità di crescita e di innovazione. Le famiglie dei nostri beneficiari sono molto grate, adorano tutti i ragazzi e accolgono sempre con grande entusiasmo le nostre proposte.

Come sapete, desideriamo fare in modo che il progetto possa diffondersi su tutto il territorio nazionale e migliorare le sue performance in termini di impatto sociale. A tutti voi, amici, va l’invito a scriverci suggerimenti, spunti e intuizioni per migliorare e rafforzare Coach di Quartiere.  Noi saremo felici di leggere, ascoltare e realizzare nuove azioni di miglioramento e sviluppo progettuale.

Sei un rappresentatante della PA interessato al welfare di Comunità?

Porta Coach di Quartiere nella tua città!

Scopri come attivare il progetto nel tuo comune.

Compila il Form

Potrebbe interessarti anche...

Un nuovo inizio da Playmaker (Dalmine)

Sono già passati 3 mesi ormai da quando ho accettato la sfida di Coach di Quartiere: offrire attività sportive all’aria aperta ai bambini. Mesi in cui due giorni a settimana assisto alla rinascita dei parchi come quando ero bambino io.

Il welfare di comunità

Amici sportivi ben ritrovati, in questo editoriale qualche riflessione fresca sull’argomento del welfare dentro cui ci stiamo sempre più addentrando. Per chi

Go to Sport Impact

il percorso di consulenza strategica che accompagna per realizzare il Franchising Sociale di CDQ

Consulenza Step by Step
Meeting di feedback e verifica dei pre-requisiti di attivazione
Diritto di prelazione su licenza territoriale
Opzione Attivalo con un Bando
Opzione Attivalo con il Fundraising
Posti limitati, 4 al mese; in attivazione 1 volta al mese da aprile 2024

La possibilità di sottoscrizione del percorso Go to sport Impact è riservata ai partecipanti al WORKSHOP INFORMATIVO IL FRANCHISING SOCIALE | Coach di Quartiere, la Best Practice di Sport Welfare che massimizza l’impatto sociale.

PROSSIMA DATA

PietraSanta
23 24 marzo | giornata speciale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.