è un’agenzia educativa no-profit che dal 2000 sviluppa e propone esperienze formative sportive/espressive basate sull’educazione non formale volte a stimolare la crescita personale e professionale di bambini, ragazzi e adulti.

Educazione, Sport, Innovazione Sociale

Mission: Intendiamo diventare un punto di riferimento nel percorso di crescita e realizzazione di bambini, giovani ed adulti, contribuendo ad arricchire l’offerta educativa e formativa di Famiglie, Scuole ed Istituzioni.

Crediamo nella possibilità di educare i giovani ad essere protagonisti della propria vita e immaginiamo un mondo in cui tutte le persone siano in grado di esprimere appieno il proprio potenziale

Claudio Massa

Fondatore e Brand Ambassador de L’Orma
Ideatore del progetto Coach di Quartiere
Sport & Social Innovation Advisor | Innovatore Sportivo nel terzo settore

Missione personale: Creare una nuova cultura professionale dello sport relativamente al valore sociale che può produrre. | Dare vita ad un processo di affermazione di una nuova categoria professionale gli INNOVATORI SPORTIVI. | Generare e dimostrare con evidenze tangibili i risultati dei processi di innovazione sportiva in termini di impatto sociale in Italia, in Europa e nel Mondo. | Contribuire a generare valore per bambini e giovani attraverso la sensibilizzazione all’attività sportiva. | Contribuire all’arricchimento e alla crescita del sistema italiano di Società Sportive Dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni sportive e Coni.

Lo sport sarà protagonista sia come strumento di pratica esperienziale che come contesto sociale di attuazione dell’innovazione sociale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.