SPORT IMPACT PARTNERSHIP

13 Novembre 2023
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Chi ci segue sta iniziando a conoscere la nostra modalità con cui andiamo a intrattenere i rapporti di partnership con i nostri stakeholder. Ecco 2 concetti chiave che, tra l’altro, vengono approfonditi anche nel nostro SPORT_WELFARE_REPORT_CDQ (leggi a questo link l’approfondimento).

  • La triplice funzione
    1. partner
    2. stakeholder
    3. destinatario

Sviluppare con un interlocutore un rapporto che punti a garantirgli all’interno del progetto questa triplice identità.
Agendo in questo modo è molto probabile che il loro coinvolgimento sia totale e autentico garantendo benefici molto favorevoli e multidimensionali che trascendono e superano la mera collaborazione, sponsorship o supporto occasionale.

  • La impact partnership

Il tipo di collaborazione è orientata alla massimizzazione della causa di Coach di Quartiere, quindi all’aumento delle occasioni e delle possibilità per i bambini di fare sport e per i giovani di sentirsi attivi e utili a loro stessi, agli altri e al contesto sociale. Le impact partnership sono la modalità con cui ricerchiamo e costruiamo la possibilità di rendere sostenibile il progetto sul territorio.

In questo preciso momento siamo molto concentrati sul territorio di Milano per attivare e consolidare relazioni di valore nei Municipi 7 e 8 in cui il progetto sarà attivo per 2 anni.

Per conoscere le nostre opportunità di partnership e poter ricevere informazioni di approfondimento ecco il link alla pagina specifica:

Potrebbe interessarti anche...

Il welfare di comunità

Amici sportivi ben ritrovati, in questo editoriale qualche riflessione fresca sull’argomento del welfare dentro cui ci stiamo sempre più addentrando. Per chi

Un nuovo inizio da Playmaker (Bergamo)

Un mese da Playmaker. Un mese dove tre giorni a settimana vedo trasformarsi parchi di diversi quartieri in “seconde case” per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to Sport Impact

il percorso di consulenza strategica che accompagna per realizzare il Franchising Sociale di CDQ

Consulenza Step by Step
Meeting di feedback e verifica dei pre-requisiti di attivazione
Diritto di prelazione su licenza territoriale
Opzione Attivalo con un Bando
Opzione Attivalo con il Fundraising
Posti limitati, 4 al mese; in attivazione 1 volta al mese da aprile 2024

La possibilità di sottoscrizione del percorso Go to sport Impact è riservata ai partecipanti al WORKSHOP INFORMATIVO IL FRANCHISING SOCIALE | Coach di Quartiere, la Best Practice di Sport Welfare che massimizza l’impatto sociale.

PROSSIMA DATA

PietraSanta
23 24 marzo | giornata speciale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.