SPORT IMPACT PARTNERSHIP

13 Novembre 2023
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Chi ci segue sta iniziando a conoscere la nostra modalità con cui andiamo a intrattenere i rapporti di partnership con i nostri stakeholder. Ecco 2 concetti chiave che, tra l’altro, vengono approfonditi anche nel nostro SPORT_WELFARE_REPORT_CDQ (leggi a questo link l’approfondimento).

  • La triplice funzione
    1. partner
    2. stakeholder
    3. destinatario

Sviluppare con un interlocutore un rapporto che punti a garantirgli all’interno del progetto questa triplice identità.
Agendo in questo modo è molto probabile che il loro coinvolgimento sia totale e autentico garantendo benefici molto favorevoli e multidimensionali che trascendono e superano la mera collaborazione, sponsorship o supporto occasionale.

  • La impact partnership

Il tipo di collaborazione è orientata alla massimizzazione della causa di Coach di Quartiere, quindi all’aumento delle occasioni e delle possibilità per i bambini di fare sport e per i giovani di sentirsi attivi e utili a loro stessi, agli altri e al contesto sociale. Le impact partnership sono la modalità con cui ricerchiamo e costruiamo la possibilità di rendere sostenibile il progetto sul territorio.

In questo preciso momento siamo molto concentrati sul territorio di Milano per attivare e consolidare relazioni di valore nei Municipi 7 e 8 in cui il progetto sarà attivo per 2 anni.

Per conoscere le nostre opportunità di partnership e poter ricevere informazioni di approfondimento ecco il link alla pagina specifica:

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to Sport Impact

il percorso di consulenza strategica che accompagna per realizzare il Franchising Sociale di CDQ

Consulenza Step by Step
Meeting di feedback e verifica dei pre-requisiti di attivazione
Diritto di prelazione su licenza territoriale
Opzione Attivalo con un Bando
Opzione Attivalo con il Fundraising
Posti limitati, 4 al mese; in attivazione 1 volta al mese da aprile 2024

La possibilità di sottoscrizione del percorso Go to sport Impact è riservata ai partecipanti al WORKSHOP INFORMATIVO IL FRANCHISING SOCIALE | Coach di Quartiere, la Best Practice di Sport Welfare che massimizza l’impatto sociale.

PROSSIMA DATA

PietraSanta
23 24 marzo | giornata speciale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.