SPORT IMPACT PARTNERSHIP

13 Novembre 2023
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Chi ci segue sta iniziando a conoscere la nostra modalità con cui andiamo a intrattenere i rapporti di partnership con i nostri stakeholder. Ecco 2 concetti chiave che, tra l’altro, vengono approfonditi anche nel nostro SPORT_WELFARE_REPORT_CDQ (leggi a questo link l’approfondimento).

  • La triplice funzione
    1. partner
    2. stakeholder
    3. destinatario

Sviluppare con un interlocutore un rapporto che punti a garantirgli all’interno del progetto questa triplice identità.
Agendo in questo modo è molto probabile che il loro coinvolgimento sia totale e autentico garantendo benefici molto favorevoli e multidimensionali che trascendono e superano la mera collaborazione, sponsorship o supporto occasionale.

  • La impact partnership

Il tipo di collaborazione è orientata alla massimizzazione della causa di Coach di Quartiere, quindi all’aumento delle occasioni e delle possibilità per i bambini di fare sport e per i giovani di sentirsi attivi e utili a loro stessi, agli altri e al contesto sociale. Le impact partnership sono la modalità con cui ricerchiamo e costruiamo la possibilità di rendere sostenibile il progetto sul territorio.

In questo preciso momento siamo molto concentrati sul territorio di Milano per attivare e consolidare relazioni di valore nei Municipi 7 e 8 in cui il progetto sarà attivo per 2 anni.

Per conoscere le nostre opportunità di partnership e poter ricevere informazioni di approfondimento ecco il link alla pagina specifica:

Potrebbe interessarti anche...

OPES LOMBARDIA partnership

Quella con OPES Lombardia Terzo Settore è una Partnership molto particolare per Coach di Quartiere. Da circa un anno l’Ente di promozione

Perché proporre le esperienze di mobilità ai nostri Coach

Da sempre L’Orma vive il supporto alla crescita delle persone come elemento fondante della propria missione. Nei nostri quasi 23 anni di Storia abbiamo accolto e accompagnato molti bambini e giovani nei loro momenti di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.