Amici sportivi,
con piacere vi presento la nuova versione della Newsletter di Coach di Quartiere. Sarà il nostro notiziario periodico, dalla nuova veste grafica, per informare amici, volontari, partner, istituzioni e tutti coloro che a, vario titolo, hanno conosciuto il progetto e ci dimostrano costantemente affetto e supporto.
Si tratta di un mezzo di informazione che abbiamo voluto realizzare per via del notevole sviluppo che Coach di Quartiere ha avuto negli ultimi mesi. E’ stato tutto molto veloce e siamo destramente entusiasti di avere potuto raggiungere così tanti bambini e aver donato loro molte ore di sport e divertimento.
Ci stiamo impegnando moltissimo soprattutto per dare ai volontari la possibilità di stare con i bambini e di farli divertire. Le tante richieste da parte di giovani di poter diventare Coach di Quartiere sono per noi un grande stimolo a migliorare e ad allestire contenuti progettuali sempre più attuali e all’avanguardia sia per i volontari, sia per i bambini.
Abbiamo tantissime idee di sviluppo per i futuro, ci vorrà tempo ma ogni giorno vediamo possibilità di crescita e di innovazione. Le famiglie dei nostri beneficiari sono molto grate, adorano tutti i ragazzi e accolgono sempre con grande entusiasmo le nostre proposte.
Come sapete, desideriamo fare in modo che il progetto possa diffondersi su tutto il territorio nazionale e migliorare le sue performance in termini di impatto sociale. A tutti voi, amici, va l’invito a scriverci suggerimenti, spunti e intuizioni per migliorare e rafforzare Coach di Quartiere. Noi saremo felici di leggere, ascoltare e realizzare nuove azioni di miglioramento e sviluppo progettuale.