Le partnership per potenziare la causa sociale e l’impatto sportivo di Coach di Quartiere

28 Settembre 2023
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Nel percorso di Capacity Building di Coach di Quartiere, dedicheremo sempre più tempo, attenzione e risorse al consolidamento delle “Partnership di progetto”.

Al contempo, come più volte abbiamo sottolineato, desideriamo comunicare ai nostri amici, sostenitori e partner, oltre gli aggiornamenti progettuali, anche il nostro impegno nel tessere relazioni con il territorio di riferimento, dando visibilità agli intenti sociali che muovono le nostre azioni e quelle dei partner.

Il nostro scopo è dare evidenza a come la relazione con loro e gli stakeholder sia funzionale al perseguimento di un impatto sportivo sempre maggiore.

Intendiamo le partnership come lo strumento per potenziare la causa sociale di Coach di Quartiere. Desideriamo quindi creare un processo virtuoso che sia funzionale all’attivazione di nuove collaborazioni.

Abbiamo dedicato un’area all’interno del nostro sito che racconta delle partnership in atto e delle collaborazioni che è possibile avviare con quelle organizzazioni, socialmente responsabili, che credono nella causa sociale di Coach di Quartiere e desiderano investire nel nostro progetto.

Potrebbe interessarti anche...

Go to Sport Impact

il percorso di consulenza strategica che accompagna per realizzare il Franchising Sociale di CDQ

Consulenza Step by Step
Meeting di feedback e verifica dei pre-requisiti di attivazione
Diritto di prelazione su licenza territoriale
Opzione Attivalo con un Bando
Opzione Attivalo con il Fundraising
Posti limitati, 4 al mese; in attivazione 1 volta al mese da aprile 2024

La possibilità di sottoscrizione del percorso Go to sport Impact è riservata ai partecipanti al WORKSHOP INFORMATIVO IL FRANCHISING SOCIALE | Coach di Quartiere, la Best Practice di Sport Welfare che massimizza l’impatto sociale.

PROSSIMA DATA

PietraSanta
23 24 marzo | giornata speciale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.