Nel percorso di Capacity Building di Coach di Quartiere, dedicheremo sempre più tempo, attenzione e risorse al consolidamento delle “Partnership di progetto”.
Al contempo, come più volte abbiamo sottolineato, desideriamo comunicare ai nostri amici, sostenitori e partner, oltre gli aggiornamenti progettuali, anche il nostro impegno nel tessere relazioni con il territorio di riferimento, dando visibilità agli intenti sociali che muovono le nostre azioni e quelle dei partner.
Il nostro scopo è dare evidenza a come la relazione con loro e gli stakeholder sia funzionale al perseguimento di un impatto sportivo sempre maggiore.
Intendiamo le partnership come lo strumento per potenziare la causa sociale di Coach di Quartiere. Desideriamo quindi creare un processo virtuoso che sia funzionale all’attivazione di nuove collaborazioni.
Abbiamo dedicato un’area all’interno del nostro sito che racconta delle partnership in atto e delle collaborazioni che è possibile avviare con quelle organizzazioni, socialmente responsabili, che credono nella causa sociale di Coach di Quartiere e desiderano investire nel nostro progetto.