Con SporcityDay parte la nuova stagione di Coach di Quartiere

Lo scorso 17 settembre si è svolto la terza edizione di Sportcity Day, che ci ha visti impegnati su 3 territori contemporaneamente: Lodi, Dalmine e Milano.

Un evento, unico e straordinario nel suo genere, che ha consentito a migliaia di persone in tutta Italia di fare attività sportiva gratuitamente nelle piazze, nelle strade e nei parchi dei centri urbani.

Le opporturnità che essere Coach ti riserva

Per i nostri giovani coach esiste la preziosa opportunità di partecipare al programma Erasmus+ de L’ORMA International, un progetto internazionale che consente ai ragazzi di fare un’importante esperienza formativa di viaggio all’estero, con l’obiettivo di trasformare le proprie passioni in competenze.

Tra il dire e il fare

Giovani: tra il dire e il fare, cosa c’è di mezzo?
Alcuni risponderebbero “e il” altri “il mare” io dico “l’agire senza troppi fronzoli”.
Con questo intendo che chi lo desidera può passare all’azione.

Il 17 settembre si torna in campo con SportCity Day

Tra le iniziative di settembre alle quali prenderemo parte, e durante le quali sarà possibile incontrare e conoscere i nostri PlayMaker e Coach, anche “SportCity Day” il prossimo 17 Settembre, organizzato da Fondazione Sportcity.
Un evento, unico e straordinario nel suo genere, che permetterà a migliaia di persone in tutta Italia di fare attività sportiva gratuitamente nelle piazze, nelle strade e nei parchi dei centri urbani.

Franchising Sociale

Abbiamo teorizzato un sistema di Franchising Sociale che stiamo proponendo ai territori che, interessati, ci chiedono come poter realizzare Coach di Quartiere al loro interno.

Imprevisti positivi

Spesso capitano imprevisti positivi. Nel nostro caso, nel corso dell’anno abbiamo avuto una grandissima richiesta da parte dei giovani di poter diventare “Coach di Quartiere”