Lodi Vecchio

Non Attivo

Coach di Quartiere Lodi Vecchio è l’espressione concreta del risultato positivo dell’esperienza del progetto nel Lodigiano.

A fine maggio 2023 i Coach di Quartiere di Lodi Vecchio (5 baldi studentesse e studenti) concludono la prima stagione al Parco Pertini con una media di 15 bambini presenti, ma tante relazioni intrecciate con i bambini e le famiglie del territorio.

Parchi

  • Parco Sandro Pertini (Via S. Rocco, 20-24, 26855 Lodi Vecchio LO)

Scuole primarie aderenti

Istituto Comprensivo “A. Gramsci”

  • “A. Negri”, Via Roma, 59, 26855 Lodi Vecchio LO

Scuole secondarie di primo grado aderenti

Istituto Comprensivo “A. Gramsci”

  • “A. Gramsci”, Via Camillo Benso Conte di Cavour, 5, 26855 Lodi vecchio LO

Contatti del territorio

Alessia
T: +39 327 585 2128
M: lodi@coachdiquartiere.it
Progetto gestito da: L’Orma SSD a RL

Emozioni dal Parco

Qui potrete immergervi nelle esperienze dei nostri Playmaker di ogni territorio, che ogni settimana condivideranno le loro avventure e giochi con i bambini e i Coach al parco. Attraverso le loro parole e foto, potrete rivivere le risate e le emozioni che animano le giornate nel parco, cogliendo il valore del nostro impatto sociale per la crescita dei bambini e giovani Coach.

Vuoi essere protagonista della tua città?

Diventa Coach!

Go to Sport Impact

il percorso di consulenza strategica che accompagna per realizzare il Franchising Sociale di CDQ

Consulenza Step by Step
Meeting di feedback e verifica dei pre-requisiti di attivazione
Diritto di prelazione su licenza territoriale
Opzione Attivalo con un Bando
Opzione Attivalo con il Fundraising
Posti limitati, 4 al mese; in attivazione 1 volta al mese da aprile 2024

La possibilità di sottoscrizione del percorso Go to sport Impact è riservata ai partecipanti al WORKSHOP INFORMATIVO IL FRANCHISING SOCIALE | Coach di Quartiere, la Best Practice di Sport Welfare che massimizza l’impatto sociale.

PROSSIMA DATA

PietraSanta
23 24 marzo | giornata speciale

Grazie!

A breve riceverai una email di conferma.